Maria Luisa Repetto negli studi di TeleMasone intervista Giuliano Pastorino su come sta procedendo la raccolta differenziata e su cosa è cambiato negli ultimi due mesi.
Il 21 novembre del 2014 Maria Luisa Repetto accoglie negli studi di TeleMasone Rete ValleStura Giuliano Pastorino, per capire con i telespettatori qual’è il suo ruolo attuale nell’Unione dei Comuni e che cosa è cambiato nella raccolta differenziata, quello che funziona e quello che non funziona.
Giuliano Pastorino spiega quindi che, facendo parte della minoranza nel Consiglio comunale di Masone, è stato eletto come rappresentante di minoranza dell’Unione dei Comuni, dove è stato delegato a continuare a coordinare la questione raccolta differenziata.
Dà quindi dati e percentuali della raccolta differenziata nella valle, spiega quali risultati si sono ottenuti, per poi passare alle noti dolenti, quello che ancora non funziona del conferimento dei rifiuti e nel controllo, spiegando cosa intende fare l’amministrazione per porvi rimedio.