Quest’anno Telemasone ha voluto proprio esagerare con i regali: infatti, non sono solamente i vincitori di Regalissima a ricevere un premio, ma anche coloro che hanno partecipato e ottenuto più “mi piace” al concorso di presepi lanciato dalla nostra pagina Facebook. D’altronde, si sa, il Natale è sempre più social e quale miglior modo di esibire i propri addobbi natalizi se non tramite un concorso a foto? I partecipanti di questa prima edizione del concorso sono stati 18 e hanno colorato la nostra pagina con i loro presepi, tuttavia, solo le tre immagini che hanno accumulato più consensi riceveranno una ricompensa. Quali sono?
Ecco il video con i vincitori della prima edizione del “Concorso di Presepi” indetto sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/MultimediaTM/: i primi tre classificati, i presepi che hanno raccolto più like, hanno vinto uno dei tantissimi premi in palio nella nuova edizione del programma “Regalissima”, in onda il 5 gennaio sul canale 74 del digitale terrestre.
Cogliamo l’occasione per invitarvi a visitare la nostra pagina Facebook “Telemasone Rete Vallestura” dove potrete vedere, oltre ai presepi da voi pubblicati, le attività della nostra rete televisiva e gli aggiornamenti più recenti sui fatti della Valle. Basterà cliccare “mi piace” sulla pagina per farla crescere e far apparire sulla vostra home le nostre attività, PER UNA TIVÙ SEMPRE PIÙ VICINA A VOI!