Il Bud & Terence Festival si riconferma l’evento più atteso di primavera per gli affezionati del western comico: con un’edizione speciale dedicata al grande Bud Spencer scomparso lo scorso anno, centinaia di persone provenienti da diverse regioni del nord Italia hanno affollato il Cinema di Masone.
La rassegna è iniziata alle ore 15:00 con l’esposizione dei manifesti originali d’epoca a cura del Museo Passatempo di Rossiglione; un excursus sulla vita di Bud e sulla nascita del Festival nostrano, raccontato attraverso un filmato da noi realizzato, ha poi introdotto la proiezione del film “Lo chiamavano Buldozer”.
Sfamati gli appetiti con una cena a base di birra, salsiccia e fagioli, e scaldati gli animi, anche femminili, con un torneo di braccio di ferro, non potevano mancare i “Dune Buggy Band”, eccezionali interpreti delle colonne sonore dei film targati Bud&Terence.
Molte altre immagini dell’evento sono disponibili sulla pagina facebook del Bud & Terence Festival, per rivivere i momenti più divertenti della serata.