Appello ai pendolari della linea Genova-Acqui

Appello ai pendolari della linea Genova-Acqui

1 Marzo 2017  1.705 viste

Con questo messaggio siamo a richiedere il vostro prezioso aiuto per poter continuare ad operare e portare i problemi della linea e dei suoi viaggiatori al cospetto delle istituzioni pubbliche e di Trenitalia/RFI.
La Regione Liguria sta per adottare un regolamento che prevede determinati requisiti per essere una controparte accreditata a partecipare al tavolo tecnico sui trasporti (alleghiamo copia della bozza di tale regolamento che dovrebbe essere adottato a brevissimo). Tra questi criteri, c’è la necessità per i comitati/associazioni di pendolari di raccogliere copia di almeno 100 abbonamenti dai propri sostenitori/iscritti.

Vi chiediamo quindi gentilmente il vostro aiuto, invitandovi ad inviare copia del vostro abbonamento mensile o annuale in qualsiasi formato (pdf o qualsiasi tipo di immagine) al seguente indirizzo abbonamento@comitatopendolarivso.it, indicando se possibile nel testo della mail nome, cognome, data di nascita e numero abbonamento.

Se non dovessimo raggiungere la quota di 100 abbonamenti raccolti, non ci sarà più possibile partecipare agli incontri con la Regione Liguria e Trenitalia/RFI e quindi verrebbe a mancare qualsiasi interlocutore per la linea Genova-Acqui Terme. Se ciò dovesse accadere, personalmente credo che anche l’attività del comitato e la sua stessa esistenza verrebbero messe in forte dubbio.

CDTVSeO (Comitato Difesa Trasporti Valli Stura ed Orba)
http://www.comitatopendolarivso.it/
https://www.facebook.com/groups/pendolari.acqui.genova/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ricerca Video