Resoconto e interviste durante la quinta edizione del Bud & Terence Festival
Sabato 26 aprile 2008 si è svolta a Masone la quinta edizione del Bud & Terence Festival, e in queste riprese di TeleMasone ne potete gustare vari momenti: si inizia fuori dal Cinema Teatro Opera Mons. Macciò, dove Elisa Galiè e Paolo Ottonello, accompagnati dall’operatore alla telecamera, fanno brevi domande agli intervenuti, per sapere da dove vengono, infatti non ci sono solo persone del posto ma da ogni parte d’Italia, attirati dal tam-tam degli appassionati dei film dei due attori.
All’interno del cinema colmo di gente, prima della proiezione del film, è il Pelan, Gianluigi Ottonello, che intervista gli spettatori, chiedendo da dove vengono e cosa li ha portati lì.
Segue la presentazione del film prescelto, Nati con la camicia, e i ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione del Festival, e si ricorda che nelle retrovie si stanno iniziando a cucinare 90 chili di fagioli e 50 chili di salsiccia per il consueto banchetto “Bud & Terence style” al termine dello spettacolo.
La proiezione del film viene interrotta qualche minuto per una piacevole sorpresa: una telefonata in diretta di Terence Hill, che si complimenta e ringrazia per l’iniziativa.
Al termine del video, le riprese tra le tavolate dove vengono servite salsiccia e fagioli.