Spettacolo e interviste all’inaugurazione del Palazzetto dello Sport a Campo Ligure
Il 22 maggio del 1993 TeleMasone è al Palazzetto dello Sport di Campo Ligure, per la sua inaugurazione.
Il video mostra dapprima il corteo di sportivi e non che arriva al palazzetto, guidato dalla banda musicale, poi le telecamere si spostano all’interno del palazzetto, per lo spettacolo degli sbandieratori a ritmo dei tamburi, e le successive esibizioni sportive di varie specialità.
Il video si conclude con l’uscita degli sbandieratori e il concerto della banda cittadina.
In questa seconda parte dell’inaugurazione del Palazzetto dello Sport di Campo Ligure Giuse Macciò intervista varie personalità che esprimono la loro opinione sul nuovo impianto, dopo la fine dello spettacolo inaugurale.
I primi intervistati sono l’onorevole Grillo e il geometra costruttore Giuseppe Oliveri, che lasciano le loro impressioni sull’impianto sportivo polifunzionale. Parla al suo microfono anche il consigliere regionale Marco Desiderato.
Il video quindi riprende un altro collaboratore di TeleMasone, Luigi Pastorino Cantaragnin, che intervista il sindaco di Rossiglione, su questo centro sportivo al centro della Valle Stura, e il sindaco di Campo Ligure, anch’egli stanco per la giornata intensa ma soddisfatto per il risultato ottenuto.