TeleMasone Rete Valle Stura presenta: “Quello che non avete visto a Linea Verde”
Mercoledì 23 gennaio 2008 è stata registrata a Campo Ligure una puntata di Linea Verde di Rai1. In questo video TeleMasone Rete ValleStura ci mostra il backstage della trasmissione, quello che non si è visto nel corso della puntata in TV ma che è stato il cuore dell’organizzazione dell’evento.
Non appena finita la registrazione del programma, il collaboratore di TeleMasone Gianluigi Mondaldo, il Pelan, intervista i due conduttori della trasmissione Veronica Maia e Massimiliano Orsini sulle impressioni che hanno avuto da Campo Ligure e dalla Valle Stura, i due parlano anche dell’ambiente e delle realtà locali di tutta l’Italia.
La telecamera inquadra poi il buffet offerto a quanti hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione. Gianluigi Montaldo chiede al presidente della Proloco di Campo Ligure un bilancio della giornata appena trascorsa, quindi intervista Sara Merlo, che ha partecipato alla trasmissione in abito medioevale, il sindaco Antonino Oliveri, e infine Iviana, che ha cucinato varie specialità contadine.
- Immagini di Alberto Baschiera, Luigi Pastorino, Gianluigi Montaldo, Andrea Piana, Filippo Pastorino.