Masone era la sua passione più grande: il Cantaragnin

Masone era la sua passione più grande: il Cantaragnin

27 Dicembre 2019  2.450 viste

Ieri, giovedi 26 dicembre, e’ mancato Luigi Pastorino, noto come Cantaragnin.

Era un nostro valido collaboratore dai primi esordi della televisione, risalgono infatti al 1985 alcune nostre registrazioni con lui come intervistatore. Aveva 96 anni, vanno alla famiglia le nostre piu’ sentite condoglianze.

Come televisione daremo uno speciale Cantaragnin domenica trasmettendo tutto il giorno a partire dalle 12.30 le sue produzioni e interviste: citiamo ad esempio la storia dell’OARN, il Cristo moro.

Nel video, l’intervista che gli ha fatto Adriana Suarez nell’ambito delle sue “Vallestories“:

Masone è un paese che io adoro, me ne vado, non piango tanto perché me ne vado ma piango per non veder Masone, per me Masone è tutto…” L’amore, la dedizione e il senso di appartenenza al proprio paese di origine non sono doni che il giorno d’oggi offre spesso. Lo sa bene Luigi Pastorino, alias Cantaragnin, che ha fatto di Masone la sua passione più grande. Con questa puntata di Vallestories non raccontiamo le fatiche e le soddisfazioni di uno sport o di un lavoro, ma scopriamo la bellezza di sentirsi parte e partecipe di una collettività. Benvenuti in un nuovo capitolo di storie valligiane sulla voce del “Canta”, al quale TM sarà sempre grato per la sua fedeltà e collaborazione decennale.

Luigi Pastorino, il Cantaragnin
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ricerca Video