TeleMasone su “Di Più TV”

TeleMasone su “Di Più TV”

25 Gennaio 2018  971 viste

La storia di Telemasone finisce tra le pagine della rivista “Di Più TV” di Cairo Editore, in particolare nella rubrica “Radio e TV: parliamo delle altre” a cura del giornalista Roberto Polisano.

TeleMasone su DiPiù TV

Risale a dicembre dello scorso anno la richiesta di un’approfondimento sulle caratteristiche di TM fatta da Polisano attraverso il nostro canale facebook; una chiacchierata al telefono con una collaboratrice ha subito reso possibile mettere in evidenza i punti di forza di una realtà paesana nata più di 30 anni fa dalla passione di alcuni radioamatori, e coltivata fino ad oggi con l’approccio alle nuove tecnologie.

Tra le righe dell’articolo a noi dedicato, leggiamo, tra le altre cose, che, con un segnale in grado di raggiungere circa 10 mila abitanti nella zona della Valle Stura, la nostra soddisfazione più grande rimane il riconoscimento ottenuto il 30 agosto 1994 da parte del Ministero delle Telecomunicazioni con il premio Regionale Ligure al volontariato per l’importante attività informativa svolta.

Insomma, un quadro perfetto della nostra realtà disponibile già da martedì 23 gennaio in tutte le edicole d’Italia, a pagina 51 del numero 4 del settimanale “Di Più TV” di Cairo Editore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ricerca Video