La Parrocchia di Cristo Re e Nostra Signora Assunta di Masone comunica ufficialmente che è stato aperto un conto corrente apposito per la ristrutturazione del Cinema teatro Opera monsignor Maccio’.
Chi volesse fare donazioni può recarsi presso qualsiasi sportello bancario e fare un bonifico intestato alla Parrocchia di Masone, causale “Donazione per ristrutturazione Cinema Teatro”, aggiungendo il nome e cognome del donatore, oppure recandosi presso lo sportello della Banca Intesa San Paolo di Masone. L’iban per il bonifico è il seguente:
IT 42 Z 03359 01600 100000165043 acceso presso la Banca Prossima
A sostegno del teatro ricordiamo l’iniziativa creata dai ragazzi del “Valley’s Got Talent” in collaborazione col team di Telemasone: con il progetto #SAVETHECINEMA, presso l’edicola “Marghe” a Masone, la tabaccheria “Rosi” a Campo Ligure e l’alimentari “Dal Brignin” a Rossiglione, sono in vendita, a partire dal prezzo di euro 13, i DVD del Masone’s Got Talent 4×4. Al netto delle spese di realizzazione l’intero incasso verrà devoluto agli Amici del Teatro CineMasone per contribuire al finanziamento dei lavori di messa in sicurezza della struttura.